
Pavard torna a parlare: "Anche dopo le peggiori tempeste il sole torna a splendere"
Benjamin Pavard torna a parlare dopo l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per club e le polemiche che ne sono seguite. Il difensore francese, infatti, era rientrato anticipatamente dagli Stati Uniti per un problema fisico, salvo poi essere stato avvistato in Sardegna in compagnia di Theo Hernandez intento a giocare una partita di padel.
In un momento in cui lo spogliatoio nerazzurro è appeso a un filo, con le polemiche a distanza tra Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez che hanno monopolizzato le ultime settimane, l’ex Bayern Monaco sui propri social prova a lanciare un messaggio di speranza: “Anche dopo le peggiori tempeste il sole tornerà a splendere”.
Una frase letterale, con il calciatore che guarda un arcobaleno dopo un temporale, ma anche una metafora di quanto sta succedendo all’Inter, dove vanno ancora smaltite le scorie della sconfitta in finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Pavard, assieme al resto della squadra, è atteso il 26 luglio alla ripresa degli allenamenti in vista della prossima stagione.







