Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Asllani, la Fiorentina rompe gli indugi: contatti diretti con l'Inter, che fissa il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:05Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Asllani, la Fiorentina rompe gli indugi: contatti diretti con l'Inter, che fissa il prezzo

Si sblocca la situazione di Kristjan Asllani? Come noto il giocatore è in uscita dalla rosa dell'Inter, anche se non ha gradito le ipotesi che gli si sono presentate dall'estero, preferendo la permanenza in Italia.

Come riporta TuttoMercatoWeb.com però la Fiorentina sembra aver deciso di puntare su di lui: il club viola rompe gli indugi sul regista, concentrando i propri sforzi per prendere l'albanese classe 2002. Ci sarebbero stati infatti contatti diretti tra le parti, in corso anche in queste ore.

Le alte richieste dell'Eintracht per Hugo Larsson e la volontà di Adrian Bernabe di fare un'altra stagione a Parma hanno spinto i Viola ad accelerare per Asllani.

Sull'ex Empoli non c'è solo la Fiorentina: il Betis ha bussato alla porta nerazzurra negli scorsi giorni ed il Bologna è attento alla situazione. L'Inter ha fissato una valutazione attorno a 15 milioni di euro.