
Lookman, a che punto siamo? Lui vuole l'Inter (e il Napoli punta ad altro)
Il tormentone legato al possibile approdo all'Inter di Ademola Lookman ha scosso, in senso positivo, l'ultima settimana dei tifosi nerazzurri. Il primo approccio fra l'Inter e l'Atalanta non avrà portato ad un accordo lampo, però l'impressione è che il margine per trattare e limare la distanza fra domanda e offerta ci sia.
E il Napoli? Stando a quanto raccolto dalla redazione de L'Interista, gli azzurri non si sono inseriti a oggi nell'affare. Conte riterrebbe Lookman più una seconda punta che un esterno, infatti il direttore sportivo dei partenopei, Giovanni Manna, starebbe cercando con convinziona Ndoye. La trattativa con il Bologna in tal senso è partita sulla base di una richiesta di 35 milioni di euro.
Per quanto riguarda Lookman invece, il nigeriano ha scelto l’Inter e i nerazzurri potrebbero offrire all’Atalanta 40/42 milioni più bonus (per arrivare ad una cifra vicina ai 50 milioni), magari con la formula del prestito, pagando l’obbligo di riscatto la prossima estate. L'Inter punta a chiudere in pochi giorni.
Niente da fare infine per l'eventuale inserimento di Francesco Pio Esposito: l'Inter lo considera incedibile e come il giocatore su cui puntare per il futuro.







