
Napoli su Lookman? Romano frena: "Scorretto parlare di una trattativa, il giocatore vuole l'Inter"
Sono ore frenetiche per Ademola Lookman, con l'Inter in pressing sull'Atalanta e i rumours italiani sull'inserimento del Napoli. Fabrizio Romano frena però su questa ipotesi, tramite il suo canale YouTube, ribadendo l'intesa tra l'attaccante e il club nerazzurro: "Credo che in questo momento non sia giusto e corretto parlare di un Napoli che sta trattando Ademola Lookman. Sarebbe facile dire che ha scelto l'Inter e non il Napoli, ma non è questa la questione al momento.
Lookman ha un accordo sui termini contrattuali con l'Inter e vuole andare all'Inter, questo è chiaro da alcuni giorni e la posizione ci è stata ribadita anche oggi dall'entourage. L'Inter però al momento non ha ancora chiuso con l'Atalanta, è ferma a 40mln e la Dea vuole di più. Qui dipende dai club, perché il giocatore la sua scelta l'ha fatta. Il Napoli su Lookman si era mosso tempo fa, chiedendo informazioni sul giocatore, ma Inter e Napoli hanno stili molto diversi sul mercato: l'Inter sceglie un giocatore ed è quello, il Napoli prende informazioni su vari profili nello stesso ruolo e li tratta in contemporanea, scegliendo poi il suo preferito: è stato così tra Lucca e Nunez, ma anche in tantissimi altri casi in questi mesi e anni.
Il Napoli non ha avviato una trattativa vera e propria con Lookman, sarebbe scorretto dire che c'è una preferenza sull'Inter rispetto al Napoli. In questo momento Lookman tratta con l'Inter, ha un accordo con l'Inter e vuole andare all'Inter. Qualora i nerazzurri dovessero uscire dalla corsa, vedremo cos'accadrà. Ma in questo momento il Napoli non ha fatto mosse o controfferte concrete, se cambierà qualcosa o cambierà l'idea del giocatore ve lo racconteremo".







