
E se l'Atalanta dicesse no? L'alternativa a Lookman può arrivare dal Manchester United
E se Percassi dicesse no? Come noto, una vera alternativa ad Ademola Lookman per il momento non c'è, visto che l'Inter punta fortemente sul nigeriano e confida in un esito positivo, in giornata, della trattativa. Secondo quanto raccolto da Christian Recalcati e dalla redazione de L'Interista però in caso di colpi di scena negativi potrebbe tornare in auge un nome già accostato al calcio italiano di recente, quello di Alejandro Garnacho del Manchester United.
L'attaccante è in possesso del doppio passaporto argentino e spagnolo. Da capire i costi: dall'Inghilterra parlano di cifre monstre da 60-70 milioni, bisogna dunque vedere se ciò corrisponde al vero o se i Red Devils possono farsi tentare da un'offerta di 40 milioni visto che la sua situazione in uscita non si sblocca.
Classe 2004, nazionale argentino (con la Seleccion ha collezionato 8 presenze fino a qui), ha un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2028. Cresciuto nell'Atletico Madrid (difatti la Spagna ha provato a convincerlo a giocare per la Roja, facendolo scendere in campo con l'Under 18). Si è trasferito ai Red Devils nel 2020 senza più lasciare Manchester da allora.







