Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
La posizione dell'Atalanta su Lookman: può partire, ma alle condizioni del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

La posizione dell'Atalanta su Lookman: può partire, ma alle condizioni del club

L'Atalanta si ritrova in mano il caso Lookman esploso a favore di social e media: l'attaccante nigeriano ha emesso un personale 'comunicato' su Instagram per spiegare la propria posizione e i bergamaschi devono ora capire come gestirlo.

Ma qual è la posizione del club in questa situazione? Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com l'Atalanta non ha nessuna intenzione di rispondere e di prendere posizione, anche se non è detto che questa posizione possa mutare nei prossimi giorni e possa dunque arrivare una risposta.

L'Atalanta pur aprendo alla cessione di Lookman però lo cederà solamente alle proprie condizioni. Il quando, a chi, in che modo e a che prezzo insomma: tutto questo i bergamaschi ribadiscono che spetta a loro deciderlo.

C'è un dialogo giornaliero fra le parti, ma non c'è l'idea di cedere alle pressioni, anche se dovessero arrivare altri comunicati. In sintesi, insomma, l'Atalanta non lo cederà se non alle proprie condizioni.