Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sky Sport - Dov'è finito Lookman? Non è a Bergamo, l'Inter lo aspetterà fino ad una dataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Sky Sport - Dov'è finito Lookman? Non è a Bergamo, l'Inter lo aspetterà fino ad una data

L’Inter pazienterà per Ademola Lookman ancora per qualche giorno. Lo garantisce Sky Sport, intervenuto nelle ultime ore per fornire aggiornamenti sulla telenovola di mercato senza un'apparente fine, con l'attaccante nigeriano "incatenato" a Bergamo e senza possibilità di fuga dall'Atalanta, in assenza di un'offerta congrua presentata dai nerazzurri alla Dea.

Intanto però Lookman non è a Bergamo, riferisce l'emittente satellitare, e non si è presentato alle ultime due sedute di allenamento di ieri e l'altro ieri. Uno stratagemma chiaro ed evidente per rompere gli indugi e spingere l'Atalanta a lasciarlo partire. 

L'Inter comunque aspetterà una settimana, al massimo dieci giorni, dopodiché se la trattativa sfumasse definitivamente volgerebbe il proprio sguardo altrove, abbandonando la pista Lookman. In questo senso verso Sancho (Manchester United), Nkunku (Chelsea), Nusa (Lipsia) e Garnacho dello United. Tagliato fuori invece Nico Gonzalez della Juventus, come anticipato.