
Inter, ufficiale un nuovo sponsor: stipulato un accordo triennale con Balocco
Un nuovo sponsor per l'Inter. Infatti negli ultimi minuti il club nerazzurro ha ufficializzato la nuova partnership con Balocco, famosa azienda dolciaria italiana specializzata nella produzione di dolci da forno: un accordo triennale, fino al 2028. Di seguito il comunicato ufficiale:
"FC Internazionale Milano è orgogliosa di annunciare l’avvio di una nuova prestigiosa partnership con Balocco SpA, marchio di riferimento nei mercati dei biscotti da prima colazione e dei prodotti da ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni.
La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.
La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale di due brand che da sempre fanno dell’eccellenza il proprio tratto distintivo".







