Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Dumfries non va da nessuna parte: oggi scade la clausola, ma il Barcellona...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:33Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Dumfries non va da nessuna parte: oggi scade la clausola, ma il Barcellona...

Denzel Dumfries al Barcellona? Non sembra essere un incastro possibile oggi. Intanto nella giornata di oggi, come informa La Gazzetta dello Sport, scade la clausola del terzino olandese da 25 milioni e di fatto il club blaugrana ha riflettuto sulla possibilità di azionare l'opzione. 

"Scappatoia" inserita al momento della stesura del rinnovo tra l'ex PSV e l'Inter, quando firmò per 4 milioni a stagione fino al 2028. Però il suo destino ormai è chiaro e la Rosea precisa la situazione: "I campioni di Spagna hanno valutato l’opzione, sull’ipotesi si è messo in moto il super agente Jorge Mendes cui Denzel si è appoggiato negli ultimi tempi, ma non hanno affondato il colpo. L ’olandese è destinato a proseguire in nerazzurro".

Jorge Mendes, procuratore di fama mondiale nell'universo calcio, che notoriamente ha dei rapporti molto stretti con il Barcellona.