
TMW: "Il Torino piomba su Asllani. C'è il gradimento del calciatore"
Nuova pretendente a Kristjan Asllani, calciatore albanese a cui l'Inter ha comunicato la propria intenzione di cederlo in questa finestra estiva di mercato.
La squadra in questione è il Torino, come riferito da TMW: "Il Torino si aggiunge alla lista dei club interessati a Kristjan Asllani. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club granata ha infatti messo nel mirino il centrocampista dell'Inter e ci sta pensando seriamente, anche in vista del possibile passaggio al 4-3-3. L'albanese è in uscita dai nerazzurri e dopo aver trascorso tre stagioni da comprimario sente la necessità di cambiare aria per trovare continuità. E il Torino sarebbe una piazza gradita, specie se Marco Baroni lo dovesse mettere al centro del suo centrocampo".
La strategia del Club piemontese viene indicata come segue: "L'idea è del direttore sportivo del Toro Davide Vagnati che sta cercando gli ultimi incastri per completare una rosa alla quale mancano solo gli ultimi tasselli, dopo un mercato importante che ha portato calciatori di qualità e che mette il Torino ai nastri di partenza della prossima Serie A con l'intento di migliorare la posizione delle ultime stagioni per avvicinarsi alla zona Europa".
"Al momento il Torino ci sta facendo più di un pensiero, anche se con l'Inter non sono ancora partiti i primi contatti", si ribadisce. L'auspicio dell'Inter è quello di vedere l'interesse dei granata trasformarsi in un tentativo concreto di acquisire le prestazioni del calciatore albanese. Così da poter mettere a segno una cessione molto importante per alimentare i propri desideri del mercato in entrata.







