Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Gazzetta: "Retroscena De Winter. Ed ecco perché l'Inter non lo ha acquistato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Gazzetta: "Retroscena De Winter. Ed ecco perché l'Inter non lo ha acquistato"

Koni De Winter o Giovanni Leoni, comunque due degli obiettivi per la difesa dell'Inter e il primo è già sfumato mentre il secondo rischia di volare dritto in Premier League. Molti si sono chiesti il reale motivo del mancato affondo da parte del club nerazzurro per il difensore belga e la risposta è presto fatta. Infatti, secondo quanto riferito da Gazzetta.it, tutto dipende dal vincolante capitolo delle cessioni.

"L’Inter ha bisogno di un’uscita per poter acquistare un difensore", scrive il sito della Rosea. De Winter sarebbe arrivato solo in caso di partenza di uno tra Pavard e Bisseck. Una linea peraltro ben esplicitata in questi bollenti giorni di mercato che però hanno visto un'Inter molto attendista.

Perciò dopo aver rifiutato i 35 milioni presentati dal Crystal Palace per il tedesco, volendone 40 invece, e in assenza di proposte per Benji, l'Inter è rimasta ferma a guardare. E c'è un retroscena: la dirigenza nerazzurra si era anche messa in contatto con gli agenti di De Winter, parlando della fattibilità dell'operazione che lo avrebbe visto indossare la maglia dell'Inter. Ma il Milan, con 40 milioni in tasca dalla vendita di Thiaw, in una mossa ha fatto scacco matto. E chiuso il colpo.