
Sky Sport - Inter, tutti in gruppo tranne Palacios e Frattesi. Una data per il rientro dell'italiano
L'Inter continua la sua preparazione estiva in vista dell'esordio nella Serie A 2025-2026, il cui primo incontro si svolgerà lunedì 25 agosto a San Siro contro il Torino. Prima dell'alba della nuova stagione, i nerazzurri saranno impegnati nell'ultima amichevole del proprio precampionato, prevista sabato 16 agosto allo Stadio San Nicola di Bari contro l'Olympiacos.
A proposito della sfida contro i greci, la società nerazzurra si è allenata nella giornata di oggi con quasi tutti gli effettivi a sua disposizione. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di Andrea Paventi su X: "Nell’allenamento di oggi ad Appiano tutti in gruppo tranne Palacios affaticato e Frattesi che prosegue il suo programma personalizzato di riatletizzazione".
Il calciatore italiano, operatosi di ernia bilaterale nel mese scorso, si auspica di rientrare in gruppo prima dell'inizio della nuova stagione. Uno scenario plausibile secondo lo stesso Paventi: "Il centrocampista nerazzurro potrebbe tornare in gruppo a metà della prossima settimana".
Nessun commento, invece, sulla data del possibile rientro di Tomas Palacios, per il quale l'Inter continua a lavorare nel senso di una sua cessione - probabilmente in prestito - in questa finestra estiva di mercato. L'idea dei nerazzurri, infatti, è di non contare sull'argentino nella prossima stagione. Del futuro (più lontano) si vedrà.







