Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sky Sport - Inter pronta a presentare la prima offerta per Koné: la cifraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Sky Sport - Inter pronta a presentare la prima offerta per Koné: la cifra

L'Inter ha avviato i discorsi con la Roma per il possibile trasferimento di Manu Koné in nerazzurro. La trattativa potrebbe concludersi in tempi brevi, a condizione che i giallorossi vedano come adeguata la valutazione che i meneghini fanno del giocatore.

A confermare i dialoghi in corso tra le due società è stato anche il giornalista Gianluca Di Marzio, il quale ha annunciato che l'Inter ha intenzione di presentare un'offerta formale ai capitolini per arrivare a chiudere l'affare: "L’Inter ha messo gli occhi su Manu Koné. I nerazzurri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 40 milioni di euro più bonus per il centrocampista della Roma, cifra molto simile a quella proposta in precedenza per Ademola Lookman: 40 milioni più 5 di bonus, oppure 42 più 3, a seconda della formula finale".

I giallorossi non si sono opposti al trasferimento del francese. La loro approvazione dell'offerta dei nerazzurri può dipendere da un fattore: "La Roma non ha ancora dato il via libera, ma potrebbe prendere in considerazione la proposta per finanziare ulteriori investimenti sul mercato, soprattutto sugli esterni".

 Prima di virare definitivamente su Koné, l'Inter si riserva comunque una piccola speranza residua sul fronte Lookman: "Per l’Inter, Koné rappresenta la prima scelta nel caso in cui l’opzione Lookman venga definitivamente abbandonata. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’operazione potrà entrare nel vivo".