Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Editoriale
Benji Pavard sostituito da Solet?? Non scherziamoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:30Editoriale
di Christian Recalcati
per Linterista.it

Benji Pavard sostituito da Solet?? Non scherziamo

Davvero pensate che vendere Pavard per prendere Solet sarebbe la svolta per il reparto difensivo? Non scherziamo. Il francese è un titolare, il francese è un top. Solet deve fare ancora tutto il percorso fatto da Bisseck e poi si capirà. Non è certo la cessione del francese che andrebbe a cambiare il mercato. Ad oggi Paz, Lookman, Leoni e Konè non ci sono, magari arriveranno altri "top" magari ci attaccheremo ai pantaloncini di Pio Esposito.

In difesa manca un centrale forte, a centrocampo il compagno di Barella e non si sa con quale modulo giocherà la squadra dí Cristian Chivu. Ma non è finita perché oltre ad Acerbi avanti di età e senza Pavard ci sarà una difesa da registrare e con un Chalanoglu non play da rivedere il centrocampo. Davanti Lautaro è dietro Thuram e Bonny, Frattesi o Mkhitaryan. Manca qualcosa.

non è il non arrivo di Konè o l'arrivo di Lookman perché anche se si spenderanno 55 milioni per il nigeriano, la squadra non sarà al completo. Ad oggi i più esposti alle voci di mercato sono: Sommer, Pavard, Bisseck, Acerbi, Calhanoglu, Asllanii, Zielinski e Taremi. Con tutte queste incertezze puoi creare una certezza?