Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Reca is Here!
Pavard non va ceduto. Non serve solo Lookman per vincereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Reca is Here!
di Christian Recalcati
per Linterista.it

Pavard non va ceduto. Non serve solo Lookman per vincere

Quelli che credono che l'arrivo di Ademola Lookman chiuda tutti i buchi tra i titolari, poco ha capito. Il nigeriano comporrebbe un terzetto favoloso con Lautaro e Thuram, ma dietro è nel mezzo mancano pezzi importanti. Acerbi va rimpiazzato. Nulla contro il "leone" Francesco, ma il difensore di due stagioni fa non tornerà più purtroppo. Non va sostituito con un Signor nessuno ovviamente. Un vice Bastoni magari lo avrei cercato ma troppo tardi.

Calhanoglu avrà ancora voglia dell'Italia? Non dico Inter ma Italia. Devi mettere un martello al fianco di Barella e Manca e non facile da trovare. Come dico da mesi, non un play ma una roccia al fianco di Bare. Poi pensare a cosa fare con Asllani, Mkhitaryan e Frattesi anche se gli ultimi duri vanno tenuti. Pio Esposito e Bonny ok, ma avrei provato Paz o altri miei pallini quali Garnacho e de Ligt ruoli diversi ma mi piacciono tanto.

Pavard mai andrebbe ceduto per sostituirlo con una riserva. I nomi sono quelli. Pavard l'interista? No, Pavard l'incomoreso.