Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sky Sport - Zalewski, accordo di 4 anni più opzione con l'Atalanta: fissate le visite medicheTUTTO mercato WEB
ieri alle 17:30Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Sky Sport - Zalewski, accordo di 4 anni più opzione con l'Atalanta: fissate le visite mediche

Arrivano novità fronte cessione Nicola Zalewski. L'esterno polacco classe 2002 andrà all'Atalanta per un'operazione complessiva da 17 milioni di euro in favore dell'Inter, dopo che quest'ultima aveva riscattato il cartellino dalla Roma lo scorso giugno per 6,5 milioni.

Ma secondo quanto rivelato da Sky Sport, Zalewski ha stipulato anche un'intesa di massima con la Dea: un contratto di quattro anni più altri due opzionali in favore del club bergamasco. Sono già state fissate per la giornata di domani le visite mediche, perciò queste saranno le ultime ore di Nicola in nerazzurro prima di indossare la maglia della società orobica.

Accontentato Ivan Juric, che per la partenza di Ruggeri all'Atletico Madrid si era ritrovato un vuoto cosmico da tappare e in seguito al rifiuto della Fiorentina di lasciar andare Gosens, a quel punto l'Atalanta ha spinto forte per chiudere Zalewski.