
Sportmediaset - Lookman-Inter congelata, l'Inter dirotta altrove il budget
La trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman è al momento congelata. Come riportato da Sportmediaset, la famiglia Percassi continua a non considerare l’attaccante nigeriano sul mercato, mentre la dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di riaprire il dossier.
La decisione dell’Inter sembra ormai presa: i circa 45 milioni di euro messi a disposizione per Lookman saranno destinati ad altri reparti. In particolare, un difensore centrale - tra i nomi seguiti c’è Oumar Solet - e un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Manu Koné. Non è escluso che proprio il francese, oggi alla Roma, possa tornare d’attualità come possibile rinforzo.
Il club di viale della Liberazione guarda anche al capitolo cessioni: dalle partenze di Nicola Zalewski (direzione Atalanta) e Kristjan Asllani potrebbero arrivare ulteriori risorse utili per piazzare l’ultimo colpo. In questo caso l’obiettivo diventerebbe la cosiddetta "quinta punta", da scegliere negli ultimissimi giorni di agosto, quando il mercato offre occasioni spesso inattese.






