Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Reca is Here!
Manca poco. Ecco quando arriverà la fumata bianca per Lookman.TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:04Reca is Here!
di Christian Recalcati
per Linterista.it

Manca poco. Ecco quando arriverà la fumata bianca per Lookman.

Ci sono mille nomi che in questo momento circolano nel web, ma solo uno è il piano, A, B, C, D...Ademola Lookman. La fumata bianca ci sarà a breve. Tutti si aspettano che tutto vada a chiudersi con un secco "no". Tutti credono che l'Atletico Madrid arrivi con una folle cifra e strappare il nigeriano all'Inter. Tutti si aspettano il rilancio del Napoli. Tutti si aspettano tutto, ma in realtà non succederà nulla di tutto questo. La telenovela estiva si concluderà con Lookman all'Inter. I tifosi sono impazienti e non vedono l'ora di poter gioire per il colpo dell'estate. 

Inizialmente si era parlato di fine luglio, sembrava tutto pronto, poi la Dea chiude il portone. Lookman agisce di conseguenza, convinto che tutto sarebbe andato per il meglio. Così non è stato, il giocatore si è ritirato nei propri alloggi e la partita a scacchi è continuata. Sembra che il gioco si possa concludere a breve. La fumata bianca dovrebbe arrivare nei gioni prima di ferragosto. Chi spera già il 10, più probabile che la trattativa prenda la giusta piega tra il giorno 11 e il 13. Staremo a vedere se sarà così o il mercato ci regalerà l'ennesimo colpo di scena. 

Ovvia mente l'Inter si è guardata intorno, ma tanti nomi letti sono pura fantasia. La redazione dell'Interista.it ha raccolto certezze su Nkunku e Garnacho, con quest'ultimo che ha più riprese avrebbe detto "si" all'Italia, "si" all'Inter.