Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Podcast
Bonanni: "Lookman sta sbagliando, ma è anche vero che se decide di andare via..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Bonanni: "Lookman sta sbagliando, ma è anche vero che se decide di andare via..."

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto nel corso di Calciomercato e Ritiri, su TMW Radio, per parlare dei temi caldi di giornata, a partire dal caso Lookman ancora irrisolto: "Dispiace sempre, chi ci rimette è sempre il giocatore, che fa una figura poco seria nei confronti di una società che ha creduto in te. Sta sbagliando lui, ma è anche vero che se il giocatore decide di andare via, giusto rispettare i contratti ma anche la società deve trovare una soluzione e non impuntarsi. Lui sta sbagliando al 100% nel non presentarsi agli allenamenti. Non è giusto nei confronti dell'Inter, perché poi dovrà rimettersi in condizione e ci metterà del tempo. E poi non è giusto per lui e per l'Atalanta".

Darebbe il Pallone d'Oro a Donnarumma?

"Lui è uno di quelli che se lo meriterebbe. Se lo si ritiene invece come criterio assoluto, ossia darlo al più forte, allora no".

Milan, niente Vlahovic ma Hojlund:

"Mi piace tantissimo. Quest'anno ha fatto un po' poco, ma allo United hanno fatto fatica tutti negli ultimi anni. Le statistiche sono importanti ma si deve ragionare a 360 gradi. E' un ottimo giocatore per come stanno strutturando il Milan. E' più contropiedista di Vlahovic e Allegri giocherà molto così. Può essere più funzionale del serbo, anche alla luce del fatto che Vlahovic non ha avuto un grandissimo rapporto con lui alla Juve".