Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Arsenal? No grazie. Lookman vuole solo l'Inter, ma l'aria si fa tesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Arsenal? No grazie. Lookman vuole solo l'Inter, ma l'aria si fa tesa

Si attendono novità sul fronte Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano ha fatto perdere le sue tracce mandando un messaggio chiaro all'Atalanta: vuole andare all'Inter e che il suo club non ostacoli la trattativa.

Il giocatore ancora non si è mosso di un millimetro e non lo farà nemmeno nei prossimi giorni che si preannunciano piuttosto tesi. Tanto è vero che per il giocatore non c'è nemmeno margine per aprire ad altre squadre, seppur prestigiose di Premier League: secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola infatti il nome di Lookman è circolato in ottica-Arsenal, che cerca un giocatore in quel ruolo, ma da chi segue il giocatore non è arrivata la minima apertura all'eventualità del trasferimento ai Gunners.

Le posizioni delle parti intanto si sono irrigidite ulteriormente: l’Atalanta ora è pronta a multarlo sul serio, mentre il giocatore non ha alcuna intenzione di rimettere piede a Zingonia, costi quel che costi.