
Dal Belgio, De Winter vuole l'Inter! Un incontro per definire il futuro
Koni De Winter rappresenta uno degli obiettivi dell'Inter per rinforzare il proprio reparto difensivo.
Il calciatore belga, autore di un'ottima stagione con la maglia del Genoa, viene infatti individuato dai nerazzurri come un profilo in linea con i parametri di Oaktree e le esigenze tecnico-tattiche di Cristian Chivu.
Con la sua mobilità, il suo dinamismo e le sue doti in fase offensiva, l'ex Juventus potrebbe garantire al reparto arretrato nerazzurro quelle qualità di cui ha bisogno per essere ancora più competitivo tanto nell'immediato quanto nell'avvenire.
Le intenzioni dell'Inter sono così chiare da aver già prodotto un incontro con il Genoa, secondo quanto riferito dal giornalista Sacha Tovalieri su X: "I direttori di Inter e Genoa si sono effettivamente incontrati questo venerdì a Monaco. È stato discusso il tema di Koni De Winter, con i nerazzurri che hanno mostrato l'intenzione di fare progressi".
A ciò si aggiunge un dettaglio di primaria importanza, dato che attiene alla volontà del calciatore: "De Winter ha identificato l'Inter come la sua massima priorità. Ulteriori informazioni in arrivo presto".
Insomma, De Winter è ormai un nome sempre più insistente nel mercato in entrata dell'Inter. Anche a causa delle difficoltà sul fronte legato a Giovanni Leoni - valutato almeno 40 milioni di euro dal Parma - la pista relativa al belga diventa ogni giorno più concreta. Con una possibile evoluzione definitiva della situazione che potrebbe dunque arrivare a stretto giro.







