Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Lookman, nessuna offerta dall'estero. L'Inter aspetta: il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Lookman, nessuna offerta dall'estero. L'Inter aspetta: il motivo

L'Atalanta preferirebbe vendere Ademola Lookman all'estero che all'Inter, questo è chiaro fin dalle dichiarazioni di Luca Percassi sulla questione. Al contempo però ci sono due ostacoli per la Dea.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, innanzitutto mancano offerte dall’estero per il nigeriano. Non c’è neanche nessun mandato affidato dall’Atalanta a intermediari per provare a vendere Lookman in Inghilterra, come era circolato. Poi il problema dei bergamaschi è che Lookman non vuole genericamente lasciare l’Atalanta, ma vuole proprio andare a giocare nell’Inter.

E l'Inter? Non pensa ad alternative e aspetta. Il motivo? Far sì che questa situazione alla lunga giochi a proprio favore. Ora è necessario che qualcuno muova la prossima mossa in questa fase di stallo.