Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Romano ribadisce: "Lookman vuole solo l'Inter. Gli agenti si muovono"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Romano ribadisce: "Lookman vuole solo l'Inter. Gli agenti si muovono"

Fabrizio Romano ha aggiornato sulla situazione legata ad Ademola Lookman: "Sono attesi nuovamente gli agenti di Lookman in Italia nella prossima settimana. Il calciatore mantiene la sua posizione, mentre la situazione tra i due Club resta d'impasse. L'Inter aspetta una cifra per capire se poter rilanciare ulteriormente, ma i bergamaschi non sono al momento intenzionati a darla".

Il calciatore non si discosta dalla posizione assunta finora, come ribadito da Romano: "Il messaggio chiaro che arriva da chi è vicino a Lookman è una priorità al progetto Inter, una volontà di approdare in nerazzurro. Chiaro, conosciamo il mercato: Nunez ha sempre aspettato il Napoli, poi è andato all'Al-Hilal anche perché i partenopei hanno fatto altre scelte. Non si può aspettare per sempre, soprattutto quando il mercato arriva nelle sue fasi finali. Ma Lookman continua ad aspettare, non risulta che sia interessato ad approdare ad altri Club".

Infine un commento sulla strategia che intende assumere l'Inter: "I nerazzurri continuano a lavorare per arrivare a Lookman. Oggi l'Inter non avanza per altri calciatori perché continua ad aspettare l'evoluzione della situazione". 

Con l'arrivo degli agenti del calciatore nigeriano in Italia, la sensazione è che possano registrarsi delle novità - in un senso o nell'altro - nei prossimi giorni. L'Inter attende soltanto un'apertura da parte dell'Atalanta - che consisterebbe nell'indicare il prezzo desiderato per la cessione di Lookman - per poter provare a chiudere. Se i Percassi dovessero mostrarsi realmente disponibili a cederlo in Italia, nello specifico all'Inter, allora l'impasse potrebbe sbloccarsi in tempi brevi.