
Frattesi, il retroscena: il Newcastle non ha mai raggiunto la cifra richiesta dall'Inter
Se cambierà o meno il destino di Davide Frattesi all'Inter? Solo il tempo saprà dirlo, a braccetto con il nuovo condottiero Cristian Chivu. Intanto il modulo del 3-4-2-1 proposto dal rumeno potrebbe togliere le catene al centrocampista classe '99 e sprigionare il suo estro sotto porta, con una dote da goleador che si è sempre fatta sentire tra club e Nazionale. Intanto in estate i nerazzurri hanno avuto la forza di respingere le avance anche per l'ex Sassuolo.
"Dalla ricchissima Premier - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è arrivato un interessamento anche per Davide Frattesi, ma il Newcastle non è mai arrivato ai 40 milioni richiesti dal club di Oaktree, e difficilmente l’ultimo scatto arriverà da qui a fine mercato".
Pochi giorni fa il noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube, spiegava nel dettaglio l'interesse mostrato dai Magpies per Davide Frattesi: "Mi risulta che il Newcastle abbia scelto Ramsey, oggi ufficializzato. Ora il focus dei Magpies è l'attaccante. Frattesi è un giocatore sicuramente apprezzato dai bianconeri, da sempre inserito in lista. Ma la spesa per il centrocampo è stata fatta e ora il focus è sull'attaccante".





