
L'Inter avvia i contatti per Vlahovic. Fofana è un'opzione per gennaio: le top news del 4 settembre
Nonostante il mercato sia terminato, tre giorni fa, si inizia già a parlare concretamente dei possibili scenari relativi alla sessione invernale di mercato. A tal proposito, TuttoSport e il Corriere dello Sport hanno fatto riferimento alla manifestazione d'interesse dell'Inter per Malick Fofana, promettente attaccante in forza al Lione. La sua valutazione è però superiore alla cifra che i nerazzurri intenderebbero investire a gennaio (20-25 milioni di euro).
In ottica estate del 2026, invece, i nerazzurri hanno avviato i contatti con l'entourage di Dusan Vlahovic per sondare il terreno in vista di un suo possibile ingaggio a parametro zero. Come raccontato da Fabiana Della Valle de La Gazzetta dello Sport, il Presidente Giuseppe Marotta ha contattato i rappresentanti del calciatore serbo per conoscere i margini di un suo possibile acquisto nella prossima sessione estiva di mercato.
Denzel Dumfries è un attaccante aggiunto non solo per l'Inter di Cristian Chivu, ma anche per la sua Nazionale. Nel match pareggiato dall'Olanda contro la Polonia per 1-1, infatti, l'esterno nerazzurro è stato l'autore dell'unica rete degli Orange grazie a un'incornata vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A conferma dell'importanza strategica del classe 1996 nello scacchiere di Ronald Koeman vi è il fatto che quello siglato contro i polacchi sia il quinto gol nelle ultime 7 sfide disputate con la propria Nazionale.
Le top news del 4 settembre.
Della Valle (Gds): "Contatti tra Inter e Vlahovic per il trasferimento a parametro zero, Marotta..."
Dumfries-gol con l'Olanda: colpo di testa vincente contro la Polonia, numeri clamorosi in nazionale
Marotta e Ausilio studiano il colpo per gennaio, il nuovo indiziato è un profilo del Lione
Sky - Inter, un giocatore rimasto ad Appiano si candida ad un posto da titolare con la Juventus
Moretto: "Nelle ultime settimane di mercato il Newcastle ha offerto 40mln per Frattesi, l'Inter..."
Ufficiale, Inter e Ria Money Transfer annunciano il prolungamento della Partnership







