Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Il tecnico del Gala: "Calhanoglu, no dall'Inter. Ci abbiamo provato per Akanji e Lookman"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:01Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Il tecnico del Gala: "Calhanoglu, no dall'Inter. Ci abbiamo provato per Akanji e Lookman"

L'allenatore del Galatasaray ed ex centrocampista dell'Inter, Buruk Okan, ha parlato all'emittente turca Now Spor del tentativo fatto dal suo club di prendere il giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu nel corso di questa estate.

Queste le sue parole: "Hakan Çalhanoğlu è un giocatore con cui ho sempre parlato e che ho sempre apprezzato. È un giocatore che ho avuto con la nazionale giovanile. Non ho avuto un incontro diretto con lui, ma i nostri dirigenti sì. Ma l'Inter ha recentemente dichiarato di non voler vendere giocatori e ha chiuso il mercato. L'Inter ha detto di non essere disposta a venderlo e che lo avrebbero fatto solo se avessimo offerto un prezzo molto più alto del normale. È finita lì".

Poi ha aggiunto: "Hakan è un giocatore molto importante. Se Hakan fosse stato ceduto, l'Inter avrebbe dovuto spendere 40-45 milioni per sostituirlo".

Poi su Ademola Lookman, per il quale il Galatasaray ha fatto un tentativo in estate: "Eravamo interessati a Lookman. Pensavamo che potesse essere la stessa formula di Osimhen dell'anno scorso. Ma l'Atalanta ha detto che sicuramente non avrebbe ceduto il giocatore in prestito".

Rivelazione anche su Manuel Akanji, difensore poi approdato all'Inter: "Abbiamo parlato anche con Akanji, ma non abbiamo ricevuto una risposta chiara da lui. Numeri in continuo cambiamento, richieste diverse...".