Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sucic: "Inter, sono davvero contento. Qualsiasi cosa è possibile: questa è la mia mentalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Sucic: "Inter, sono davvero contento. Qualsiasi cosa è possibile: questa è la mia mentalità"

Petar Sucic, centrocampista croato arrivato questa estate all'Inter, ha parlato in esclusiva a Sportmediaset del suo approdo a Milano in Serie A. Le sue parole: "Sto imparando bene l'italiano, capisco praticamente tutto negli allenamenti e nelle riunioni. E con quello che non capisco mi aiutano i compagni, lo staff e l’allenatore, ma lo sto imparando, va bene. Quali parole ora conosco di più? Quelle legate al calcio, ma non saprei dirle quali (ride, ndr).

L'approccio con l'Inter.

“Sto davvero bene, sono davvero contento: poi qualsiasi cosa è possibile, questa è la mia mentalità, a volte giochi bene, a volte no, ma la cosa più importante è allenarsi al meglio e dare sempre il massimo in ogni occasione”.

L'esordio contro il Torino.

“Non è questione di aspettarselo o meno, io credo in me stesso, nelle mie capacità, provo a dare il meglio di me in partita e allenamento, voglio migliorarmi giorno dopo giorno, ora sono felice, ma dobbiamo guardare alle prossime partite”.

Il derby d'Italia.

“Mi aspetto una partita difficile, complicata, abbiamo pochi giorni per prepararci, ma faremo di tutto per vincere”.