
Lautaro c'è, Mkhitaryan batte Sucic: le scelte di Chivu. Sorprese nella Juve
Cristian Chivu ha fatto tutte le sue scelte per Juventus-Inter. Ne è certa la redazione di Sky Sport, che si esprime con una sostanziale certtezza su quello che sarà l'undici nerazzurro. In difesa giocherà subito Akanji, chiamato a coprire Sommer con Acerbi e Bastoni, sulle corsie invece ecco Dumfries e Dimarco. Davanti ci sarà Lautaro, che sta bene nonostante il rientro tardivo dall'Argentina, al fianco di Thuram. Infine ecco Mkhitaryan, che vincerà al 90% il ballottaggio con Sucic: al suo fianco ecco Barella e Calhanoglu.
Sorprese nella Juventus, che non abbandona il 3-4-2-1 di Tudor e non schiera Dusan Vlahovic. Stando a ciò che riportano i colleghi, ci sarà Jonathan David come riferimento offensivo: alle sue spalle Koopmeiners e Yildiz. Mediana confermata con Khephren Thuram e Locatelli, cambia la corsia sinistra con McKennie arma per arginare Dumfries: sull'altra corsia Kalulu, difesa confermata con Gatti e Kelly braccetti ai lati di Bremer. Di seguitio le probabili formazioni.
Inter (3-5-2) - Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Juventus (3-4-2-1) - Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, K. Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; David.







