Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Sommer, terzo posto nel premio Yashin: il podio completoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 settembre 2025, 22:30Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Sommer, terzo posto nel premio Yashin: il podio completo

Yann Sommer si è guadagnato il podio del premio Yashin del 2025. Il calciatore dell'Inter, autore di una stagione straordinaria in Champions League, si trova alle spalle dei soli Gianluigi Donnarumma e Alisson Becker.

Un riconoscimento che potrebbe aiutare lo svizzero a superare le difficoltà sperimentate nell'inizio di questa stagione, in una cornice nella quale è doveroso sottolineare che la fiducia del tecnico Cristian Chivu non è mai venuta a mancare.

Nonostante Josep Martinez sia in grado di dimostrare il proprio valore in ogni occasione a sua disposizione, l'allenatore rumeno ha continuato a ribadire che Sommer rappresenta il numero uno della porta nerazzurra. Con il podio del premio Yashin che potrebbe agevolare il ritorno al livello mostrato nella scorsa stagione da parte dell'elvetico.