Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter svuotata, quando rientrano i nazionali: Sucic e Dumfries i primi, Lautaro torna tardiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter svuotata, quando rientrano i nazionali: Sucic e Dumfries i primi, Lautaro torna tardi

L'Inter è stata svuotata. Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi e Pio Esposito sono in ritiro con l'Italia, Lautaro Martinez oltreoceano con l'Argentina, Carlos Augusto richiamato dal Brasile invece Sucic ha raggiunto la Croazia. Senza dimenticare De Vrij e Denzel Dumfries (Olanda), Zielinski con la Polonia, Akanji (Svizzera) e Hakan Calhanoglu con la Turchia. 

In totale sono 13 i convocati nerazzurri dalle rispettive nazionali (dei 25 totali normalmente presenti in rosa), anche se dopo due giorni di riposo Cristian Chivu è tornato al lavoro con chi è rimasto ad Appiano Gentile insieme agli aggregati dall'Under 23 e la Primavera. Ma quali saranno i tempi di rientro per i giocatori sparsi in giro per il mondo? 

Secondo quanto riferito da SportMediaset, "i primi a tornare in Italia saranno i giocatori impegnati domenica sera per le qualificazioni al Mondiale, nello specifico il croato Sucic, il polacco Zielinski e gli olandesi Dumfries e De Vrij". Dopodiché seguiranno a ruota tutti gli altri e come solito capitan Lautaro sarà l'ultimo dell'elenco a ritrovare Chivu e compagni, esattamente a metà della prossima settimana. Una brutta notizia visto che c'è la trasferta di Roma come primo impegno alla ripresa del campionato, contro la capolista di Gasperini.

Prossime partite Inter

- Atletico Madrid - Inter 10 ottobre (amichevole)
- Roma -Inter 18 ottobre (Serie A)
- Royal Union SG - Inter 21 ottobre (Champions League)
- Napoli - Inter 25 ottobre (Serie A)