Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Atletico Madrid-Inter 4-2 (d.c.r): Luis Henrique e Acerbi sbagliano, Musso è decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:33Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Atletico Madrid-Inter 4-2 (d.c.r): Luis Henrique e Acerbi sbagliano, Musso è decisivo

20.32 - L'Atletico Madrid ha la meglio ai calci di rigore grazie alle due parate di Musso su Luis Henrique e Acerbi.

Rigori:

Griezmann GOL

Venturini GOL

Koke SBAGLIATO

Lavelli GOL

Ruggeri GOL

Luis Henrique SBAGLIATO

Janneh GOL

Acerbi SBAGLIATO 

Lenglet GOL

20.22 - Finiscono i tempi regolamentari. Il match sarà deciso ai calci di rigore.

91' - Chivu sostituisce Diouf, inserendo al suo posto Zarate.

90' - Si muove bene la difesa dell'Inter sul taglio di Janneh, servito da Griezmann con un tocco volante. Fuorigioco prontamente segnalato dal guardalinee.

88' - Fase di stallo. Entrambe le squadre sembrano preferire assumere un atteggiamento prudente in vista dei possibili calci di rigore.

84' - Brutto infortunio occorso a Kostis, che abbandona il campo piangendo.

81' - Altre sostituzioni in casa nerazzurra. Cinquegrano, Lavelli e Venturini prendono il posto di Palacios, Mkhitaryan e Spinaccè.

79' - Barrios semina il panico sulla corsia di sinistra, con nessun interista che è in grado di fermare la sua corsa. Il suo spunto si conclude con una conclusione di destro bloccata senza problemi da Martinez.

76' - Grande occasione per l'Inter! Agbonifo si libera con agilità degli avversari e si dirige verso la porta avversaria. Il suo diagonale, da distanza ravvicinata, trova l'opposizione di un super Musso.

74' - Ottimo filtrante di Diouf per Luis Henrique, che attende un po' troppo per crossare in mezzo, ma riesce a trovare una deviazione per il calcio d'angolo.

71' - Cambio per l'Inter: Agbonifo sostituisce Bonny.

70' - Mkhitaryan recupera palla in maniera elegante, ma poi la perde al limite dell'area. Dal recupero, i colchoneros imbastiscono un'azione che si conclude con la parata di Martinez sul tiro di Gimenez.

64' - L'Atletico prova a imbastire azioni offensive pericolose, ma l'Inter si difende con maggior ordine e solidità rispetto alla prima frazione.

59' - GOLLLLLL!!!!! 1-1 INTER!!!! LA PAREGGIA BISSECK! I nerazzurri ristabiliscono la parità grazie allo stacco del difensore tedesco su angolo di Mkhitaryan.

53' - Bovo non ce la fa, al suo posto dentro Kaczmarski. Anche il polacco è un centrocampista dell'Inter Under 23.

50' - Bovo a terra per una botta alla caviglia sinistra, ma il giovane centrocampista si rialza.

46' - Comincia il secondo tempo di Atletico Madrid-Inter.

19.20 - Un'Inter sottotono soffre le combinazioni nello stretto dell'Atletico Madrid: Josep Martinez ferma Thiago Almada due volte ma non riesce a parare su Carlos Martin. Nei nerazzurri bene i due giovani Spinaccè e Bovo, male Palacios e Mkhitaryan.

46' - Finisce qui il primo tempo dell'amichevole tra Atletico Madrid e Inter: Colchoneros in vantaggio 1-0.

46' - Palacios lascia un pallone velenoso in area, Gallagher calcia e Martinez blocca.

45' - 1 minuto di recupero.

45' - Bonny semina un avversario e vola sulla fascia sinistra, poi si allunga la palla all'arrivo del difensore dell'Atletico e perde il possesso.

41' - Ancora Carlos Martin, stavolta il tiro è centrale e Josep Martinez para.

40' - Ruggeri ci prova da fuori, palla alta.

35' - Gol dell'Atletico Madrid, 1-0 di Carlos Martin. L'attaccante colchonero si gira rapidamente su Palacios e di sinistro batte Josep Martinez sul primo palo.

32' - Ammonito Darmian.

28' - Ancora Martinez! Il portiere dell'Inter si stende e para il bel tiro dal limite sempre di Almada.

23' - Luis Henrique cerca Spinaccè in mezzo all'area, l'attaccante classe 2006 si prepara a calciare a botta sicura ma la difesa dell'Atletico allontana.

15' - Josep Martinez! Grande azione dell'Atletico con Griezmann che libera Almada, il suo tocco sotto è parato in uscita da Martinez.

13' - Cross di Ruggeri, il colpo di testa di Carlos Martinez è troppo debole per impensierire Martinez.

10' - Griezmann segna sugli sviluppi di calcio d'angolo ma era in posizione di fuorigioco, gol annullato.

4' - Bonny! Accelerazione di Diouf per Bonny, che calcia abbastanza forte ma centrale: Musso blocca.

3' - Buon avvio dell'Inter che tiene il possesso.

1' - Calcio d'inizio, si gioca al Benghazi International Stadium.

18.19 - Atletico Madrid e Inter entrano in campo.

L'amichevole tra Inter e Atletico Madrid comincerà con 20 minuti di ritardo rispetto all'orario inizialmente previsto. Il calcio d'inizio è stato spostato alle 18:20 "per questioni legate alla logistica". Cristian Chivu schiera dal 1' Bovo e Spinaccè, due giovani dell'Under 23, in una formazione che vede le assenze dei convocati dalle nazionali. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

ATLETICO MADRID (5-3-2): 1 J. Musso; 18 Marc Pubill, 2 J. M. Giménez, 15 Lenglet, 3 Ruggeri, 21 Javi Galán; 4 Gallagher, 6 Koke, 11 Almada; 7 Griezmann, 12 Carlos Martin A disposizione: 33 M. De Luis, 26 Kostis, 38 O. Janneh, 40 Puric, 43 C. Giménez, 39 Rajado, 42 Javi Serrano, 46 Castillo, 59 J. Barrios, 65 Darío Frey, 66 Alegre Allenatore: Diego Simeone

INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 42 Palacios; 36 Darmian, 17 Diouf, 45 Bovo, 22 Mkhitaryan, 11 Luis Henrique; 14 Bonny, 47 Spinaccè. A disposizione: 12 Di Gennaro, 43 Stante, 46 Avitabile, 48 Zarate, 49 Maye, 50 Cinquegrano, 51 Kaczmarski, 52 Venturini, 53 Lavelli, 55 Agbonifo, 54 Marello. Allenatore: Cristian Chivu.