Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, Bisseck valuta l'addio a gennaio: non vuole perdere la convocazione al MondialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Inter, Bisseck valuta l'addio a gennaio: non vuole perdere la convocazione al Mondiale

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, starebbe pensando di lasciare Milano a gennaio. Il centrale tedesco sta trovando poco spazio dopo prove poco convincenti e dopo l'arrivo di Manuel Akanji. La decisione di un addio però, starebbe maturando alla luce del fatto che così potrebbe perdersi il Mondiale del 2026.

Secondo quanto riporta la Bild, il classe 2000 ha aperto alla possibilità di partire a gennaio. I dirigenti sono a conoscenza della situazione del tedesco e si dice che siano aperti alla possibilità di una sua partenza. Il suo prezzo, che in estate si aggirava intorno ai 40 milioni, ora è però crollato: l'Inter sarebbe disposta a cederlo per 20-25 milioni di euro.

Sul difensore tedesco, cresciuto nel settore giovanile del Colonia, ci sono diversi club interessati, sia in Bundesliga sia all’estero. In Premier League, il Crystal Palace sarebbe molto vicino a formalizzare un’offerta.