
Frattesi verso una maglia da titolare, le parole di Chivu su Bonny: le top news del 3 ottobre
Davide Frattesi potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto, in questa stagione, in occasione del match di Serie A che l'Inter disputerà contro la Cremonese a San Siro. Come riferito da Sky Sport, l'idea del tecnico Cristian Chivu potrebbe infatti essere quella di impiegare Nicolò Barella in cabina di regia, con Hakan Calhanoglu che farebbe così spazio a Frattesi dall'inizio. La decisione definitiva non è stata ancora presa, ma mai come in quest'occasione Frattesi è vicino a conseguire l'auspicata titolarità.
Sempre in ottica Inter-Cremonese, Chivu ha parlato nella conferenza stampa della vigilia anche della possibile presenza dall'inizio di Ange-Yoan Bonny accanto a Lautaro Martinez. L'allenatore rumeno non si è sbilanciato sulla sua titolarità, o meno, contro la squadra di Davide Nicola: "A Bonny manca solo la titolarità, ma è subentrato ogni partita e prima o poi toccherà anche a lui partire dall'inizio. E' un bel giocatore. Loro sanno la mia stima e ciò che penso di loro, io i ragazzi giovani me li curo bene perché credo in loro e nella loro motivazione. So quanto è importante avere in un gruppo con esperienza anche i ragazzi giovani che danno energia e fame. Angy è uno di questi, è rispettato e apprezzato dal gruppo perché è un profilo importante. Gli voglio bene perché lo conosco da un bel po', so cosa può dare. Lui è felice di avere questa opportunità ed essere all'Inter, anche con 2 minuti o mezz'ora".
In tema amichevoli, l'Inter ha annunciato che il 10 ottobre terrà una sfida d'eccezione contro l'Atlético Madrid in un contesto per nulla banale. Le due compagini si sfideranno infatti a Bengasi, centro della Libia, nell'ambito dell'iniziativa della nazione nordafricana di valorizzare le infrastrutture sportive ricostruite e rilanciare l'immagine della città dopo anni di guerra civile.
Le top news del 3 ottobre.
Sky - Frattesi verso la maglia da titolare con la Cremonese, turno di riposo per Calhanoglu?
Amichevole in Libia per l'Inter: venerdì 10 ottobre sfida con l'Atletico Madrid. I dettagli
Ciccarelli (Curva Nord): "Ritorno del tifo? Non domani, ma incrociamo le dita..."
Chivu: "Thuram? Infortunio non gravissimo. A Bonny manca solo la titolarità, lui e Pio Esposito..."







