
Thuram, recupero a rilento. Niente Napoli, Fiorentina molto difficile: l'obiettivo è un altro
Non solo dovrà fare a meno di essere presente nell'importante trasferta di Napoli: Marcus Thuram è a rischio anche per la sfida successiva contro la Fiorentina. Come appreso dalla redazione de L'Interista - che ha anticipato negli scorsi giorni l'assenza del francese contro il Napoli - il calciatore transalpino ha poche possibilità di esserci contro la viola, dato che il suo problema al bicipite femorale della gamba sinistra richiede di essere affrontato con una certa cautela.
La sensazione prevalente, dunque, è che l'attaccante nerazzurro possa fare il suo ritorno in campo in occasione della gara contro il Verona, il cui svolgimento è previsto domenica 2 novembre. Ciò significherebbe un'assenza dal campo, del numero 9 interista, per ben 5 gare - per altro, in un periodo decisamente probante per intensità delle sfide e tenore delle avversarie.
La speranza, a questo punto, è che si riesca a coniugare l'esigenza di riavere al più presto il francese con quella di non affrettare oltremodo i tempi per il suo recupero. Ne va non solo del rendimento stagionale del classe 1997, ma anche di quello complessivo della compagine nerazzurra. Per la quale, avere a disposizione il miglior Thuram è uno scenario in grado di fare tutta la differenza del mondo.





