Carlos Augusto e il futuro all'Inter. Kim e Upamecano possibili soluzioni? Le top news delle 13
L'Inter è conscia del corteggiamento di varie compagini europee nei riguardi di Carlos Augusto, uno dei calciatori protagonisti di quest'inizio di stagione nerazzurro. Il club meneghino, in questo scenario, non ha alcuna intenzione di privarsene nella prossima sessione estiva di mercato. Anzi, la società di Viale della Liberazione è pronta a rinnovare il contratto del brasiliano, come confermato dal giornalista Nicolò Schira, che in un video sul suo canale Youtube ha dichiarato: "L'Inter vuole blindare Carlos Augusto, il rinnovo dovrebbe essere fino al 2030. Guadagna circa 2 milioni, si passerà a 3mln più bonus".
L'Inter continua ad essere sulle tracce di Dayot Upamecano, come rivelato da L'Interista negli scorsi mesi, ma la pista che porterebbe al calciatore francese è decisamente complicata a causa della presenza di importanti concorrenti europee. A fare il punto della situazione è il giornalista Fabrizio Romano sul suo canale Youtube: "Upamecano interessa ma mi risulta sia molto complicato competere con Bayern, che offre un rinnovo importantissimo, sia con gli altri club europei che lo stanno seguendo".
Altrettanto difficile, per i nerazzurri, è arrivare a un altro difensore del Bayern Monaco, come sottolineato dal giornalista Matteo Moretto: "Ci dovrebbe essere un sacrificio importante da parte di Kim, che dovrebbe lasciare dei soldi per tornare in Serie A. Dipende anche dalla formula. Si tratta di una situazione da monitorare: abbiamo verificato poco fa e ci risulta che l'Inter non sia attiva su Kim, non è una pista così calda. Una situazione, quest'ultima, che secondo me non va oltre un apprezzamento: al momento siamo fermi".
Le top news delle 13 de L'Interista.
Upamecano via a zero dal Bayern? Fabrizio Romano: "Cosa risulta sull'interesse dell'Inter"
Moretto: "Inter su Kim? Ritorno in Italia da monitorare, ma abbiamo verificato e ci risulta che..."
Inter, un rinnovo di contratto si allontana? Romano: "In estate si va verso l'addio di..."
L'Inter vuole blindare Carlos Augusto: club al lavoro per il rinnovo fino al 2030. E l'ingaggio
Inter: idee, coraggio e anima in valigia. Prossima fermata Napoli






