Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Thuram salta la Roma, l'agente di Lukaku torna sull'addio all'Inter: le top news del 16 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Thuram salta la Roma, l'agente di Lukaku torna sull'addio all'Inter: le top news del 16 ottobre

Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS l'agente Federico Pastorello è tornato a parlare dell'addio del suo assistito Romelu Lukaku dall'Inter, quando lasciò la squadra nerazzurra per accasarsi al Chelsea.

Questa la sua spiegazione: "Con il senno di poi, probabilmente non lo rifarei – ha ammesso Pastorello –. Ma in quel momento era una decisione logica: Romelu era nella lista del Pallone d’Oro e si trattava di un trasferimento record per la Serie A.

Poi ci sono le variabili umane: aveva un rapporto quasi padre-figlio con Conte, e la differenza di approccio con il nuovo allenatore lo ha condizionato, insieme all’infortunio che subì. Se non fosse stato per quello, la storia sarebbe stata diversa".

- - -

Il Milan di Massimiliano Allegri ha svolto una nuova seduta di allenamento a Milanello in vista della sfida contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato. Alcuni giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali hanno accusato problemi fisici e sono stati sottoposti ad accertamenti.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb Adrien Rabiot si è sottoposto a una risonanza magnetica per il fastidio al polpaccio sinistro riportato durante la sosta: l’esame ha evidenziato una lesione del muscolo soleo. Il centrocampista verrà rivalutato tra circa dieci giorni per capire i tempi di recupero. Da capire per quanto ne avrà il centrocampista, ricordando che il 23 novembre c'è il derby contro l'Inter.

- - - 

In casa Inter restano indisponibili Matteo Darmian, Raffaele Di Gennaro e Marcus Thuram. L’attaccante francese ha lavorato ancora a parte, proseguendo nel programma di recupero dal problema muscolare accusato contro lo Slavia Praga in Champions League.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è impossibile pensare a una convocazione di Thuram per la gara di sabato sera contro i giallorossi. L’obiettivo realistico dello staff medico e tecnico resta quello di riaverlo a disposizione per la trasferta di Napoli, in programma il 25 ottobre.

Le top news del 16 ottobre.

Milan, tegola Rabiot: lesione al soleo. E fra un mese c'è il derby con l'Inter

L'agente di Lukaku torna sull'addio all'Inter: "Dipeso da 2 motivi, poteva andare diversamente"

Diouf si racconta: "L'esordio con Neymar, il primo gol alla Fiorentina. Senegal? Parte di me"

Roma, Soulè: "Inter test importante, vogliamo restare primi. Mi vedo con Lautaro in Nazionale? Sì, così"

Thuram rientra a Napoli, anche Darmian salta la Roma. Inter, i tempi di recupero degli infortunati