Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Chivu apre: "Thuram potrebbe giocare qualche minuto. Lautaro? Non deve avere troppi pensieri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:55Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Chivu apre: "Thuram potrebbe giocare qualche minuto. Lautaro? Non deve avere troppi pensieri"

"L'obiettivo è fare una gran prestazione, rispettare quello che siamo e la competizione che stiamo per disputare. Poi, ovviamente, vincere". Lo afferma Cristian Chivu a Prime Video nel prepartita di Inter-Kairat, match valido per la quarta giornata della League Phase di Champions League.

Perché Pio Esposito e Lautaro?

"Perché sono compatibili, poi è giusto fare qualche rotazione. Forse oggi riusciremo a far giocare Thuram per qualche minuto. Il capitano è sempre in campo, c'è bisogno del suo spirito, di un leader che sia presente in campo".

Che tipo di sorrisi ti aspetti da Lautaro?

"Parliamo da tempo del tema dei sorrisi. Lui non deve avere troppi pensieri, deve concentrarsi su ciò che rappresenta per il gruppo, sul fatto che è campione del mondo. Deve lavorare bene, i gol arriveranno".