Sky Sport - Thuram favorito per affiancare Lautaro! Poi un ballottaggio in difesa, con Acerbi...
L'Inter si presenta al match casalingo contro la Lazio da seconda in classifica, trovandosi a 1 punto di distanza dal Napoli capolista. Per la sfida, la squadra nerazzurra ha un duplice obiettivo: conseguire tre punti fondamentali in ottica Campionato e fornire una prestazione di squadra diversa da quelle viste contro il Verona e il Kairat.
Nonostante i due successi - entrambi giunti con il risultato di 2-1 - la formazione allenata da Cristian Chivu ha infatti mostrato dei cali di attenzione che non può permettersi se intende lottare fino in fondo per i suoi obiettivi stagionali.
Il tecnico Cristian Chivu ne è pienamente consapevole, motivo per cui sta riflettendo con attenzione sulle scelte di formazione da adottare per il match contro i biancocelesti. In tal senso, come riportato da Sky Sport, i due principali nodi riguardano il reparto difensivo e quello offensivo: Francesco Acerbi potrebbe riprendersi il posto da titolare al centro della difesa, con Yann Bisseck che tornerebbe così in panchina; Marcus Thuram è attualmente favorito su Ange-Yoan Bonny per affiancare Lautaro Martinez in attacco.
Diverso il discorso per il centrocampo, con Petar Sucic che sostituirà Piotr Zielinski per completare un reparto nel quale non mancheranno i titolarissimi Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella.






