Derby e Atletico, Lautaro deluso dalle sostituzioni. L'Inter non lo discute: con Chivu non risultano...
Nessun caso Lautaro Martinez in casa Inter. La Gazzetta dello Sport è convinta: il club nerazzurro sta con il suo capitano, che non è assolutamente in discussione. Sul nervosismo dell'argentino in occasione delle sostituzioni contro Milan e Atletico Madrid, la rosea scrive:
"L'Inter e Chivu non hanno alcuna intenzione di discutere la centralità del capitano. L'allenatore in particolare lo sostiene e lo stimola, anche pubblicamente, rinnovandogli stima e ammirazione. Semmai è Lautaro a dover accettare il nuovo status, che gli impone di superare i suoi stessi limiti".
"Dopo aver già accettato a malincuore di lasciare il derby sullo 0-1, A Madrid Lautaro sembrava parecchio infastidito quando è stato sostituito. Fin qui il malumore di Lautaro è stato contenuto dentro la normale delusione di un cambio. Non risultano sfoghi privati, né con Chivu né con i compagni. È immaginabile anzi che tra capitano e allenatore una chiacchierata serena sia servita a chiarire le rispettive posizioni. Ma non c’è la volontà di uno strappo in una fase molto importante per il nuovo corso".








