Pisa-Inter, le formazioni ufficiali: confermato Luis Henrique, in attacco la ThuLa
Pisa-Inter, match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in onda alle ore 15:00. Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Arena Garibaldi di Pisa. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre, con Chivu che avrebbe qualche sorpresa in serbo.
Chivu non sembra intenzionato a fare turnover, posticipandolo nel turno di Coppa Italia contro il Venezia. Questa decisione trova molto consenso soprattutto perchè bisogna dare un segnale al campionato e avrà bisogno dei migliori per evitare di scagliare ancora. Sulla fascia destra partirà titolare Luis Henrique, chance per il terzino che si giocherà la permanenza. In attacco la ThuLa torna insieme, con Dimarco che cercherà di mandarli in rete con i suoi assist. A centrocampo invece Sucic si riprende la titolarità ai danni di uno Zielinski non in perfette condizioni.
Mkhitaryan sarà solamente in panchina. Per quanto riguarda il Pisa, Gilardino ha più di un problema a causa dei tanti infortuni: out anche Semper per un virus gastrointestinale. Incontro che è molto importante anche in ottica mercato, con l'Inter che avrà la possibilità di visionare da vicino Tourè, obiettivo per la fascia destra. Il match è valido per la tredicesima giornata di Serie A, con una vittoria i nerazzurri agguanterebbero quota 27 punti ad un solo punto dal Milan capolista, senza dimenticare però Roma-Napoli in programma stasera.
PISA: Scuffet, Angori, Caracciolo, Canestrelli, Marin, Meister, Tourè, Nzola, Aebischer, Piccinini, Albiol.
A disposizione: Andrade, Vukovic, Leris, Hojholt, Tramoni, Buffon, Coppola, Moreo, Calabresi, Bettazzi, Maucci, Bonfanti, Pereira
Allenatore: Gilardino
INTER (3-5-2): Sommer, Bastoni, Akanji, Acerbi, Dimarco, Luis Henrique, Sucic, Barella, Calhanoglu, Thuram, Lautaro.
A disposizione: Martinez, Taho, De vrij, Zielinski, Frattesi, Diouf, Mkhitaryan, Zopolato, Bisseck, Cocchi, Maye, Esposito.
Allenatore: Chivu








