"I gol sono il frutto del mio lavoro. Voglio dare gioia ai tifosi": il messaggio di Lautaro
Lautaro Martinez ha così parlato, alle frequenze di InterTV, al termine della gara vinta dall'Inter contro il Pisa per 2-0 grazie alla sua doppietta: "Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto un'ottima gara. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio le cose che avevamo preparato: sono contento della nostra vittoria e di aver ritrovato i due gol. Arrivare a questi gol era qualcosa che non mi aspettavo, ma come dico sempre questo è il frutto del mio lavoro. Lo faccio per continuare a crescere e portare gioia ai tifosi e obiettivi all'Inter".
La vittoria di oggi, per com'è arrivata, era quello che servira ora?
"Sì, sicuramente. Nel primo tempo non siamo stati comodi in campo, ma all'intervallo abbiamo aggiustato le cose per riuscire a fare in campo quello che volevamo fare. Quando arriva il gol, la partita si sviluppa successivamente in modo diverso".
Come state in vista della partita di mercoledì?
"Stiamo bene, abbiamo un paio di giorni per preparare la gara contro il Venezia. Per noi sarà importante, in ogni competizione dobbiamo arrivare in fondo. Il nostro obiettivo sarà quello di prepararla nel modo corretto".








