Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
L'Inter vuole comprare a gennaio: Frendrup possibile arrivo, c'è una complicazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

L'Inter vuole comprare a gennaio: Frendrup possibile arrivo, c'è una complicazione

Torna in voga un nome accostato a dismisura negli ultimi due anni all'Inter. Si tratta di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001, cresciuto nel  Brondby e in forza al Genoa dal 2022. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, il club nerazzurro starebbe riflettendo di tornare ad operare sul mercato a gennaio: con i soldi risparmiati dai colpi Lookman e Koné, infatti, la dirigenza di Viale della Liberazione avrebbe ricevuto via libera dalla proprietà di aggiungere un nuovo volto alla rosa di Chivu.

E visto che il centrocampista francese della Roma è inaccessibile, Frendrup invece sarebbe un colpo funzionale nell'immediato, a patto che il Napoli non metta i bastoni tra le ruote ai nerazzurri con un'offerta migliore. 

La richiesta minima, secondo le ultime indiscrezioni, sia aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, perciò starà all'Inter come giudicare il prezzo di partenza e se ritenerlo congruo per un eventuale assalto nella finestra di trasferimenti invernale.

Ad ogni modo, resta un cavillo impossibile da aggirare: qualora salisse a bordo Frendrup, l'Inter dovrebbe alleggerirsi di una pedina corrispondente per ruolo e i più a rischio - secondo la Rosea - sarebbero Diouf e Frattesi.