Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Zielinski, dolore a polpaccio e schiena con la Polonia: oggi verrà valutato dall'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Zielinski, dolore a polpaccio e schiena con la Polonia: oggi verrà valutato dall'Inter

Barella, Calhanoglu ma l'ultimo componente del magico trio di centrocampo - esclusi gli esterni a tutta fascia - è una sorpresa. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per fare uno scherzetto al Milan nel derby, Cristian Chivu prepara la carta Piotr Zielinski. Solamente dall'ultimo impegno a Malta con la Polonia il centrocampista nerazzurro ha dichiarato di aver avvertito un forte dolore a un polpaccio e alla schiena, forse per le cattive condizioni del terreno.

"Non ha senso lamentarsi ormai ma il campo non era adatto a un contesto internazionale. Spero di riprendermi alla svelta perché ho molto fastidio", le parole riportate dalla Rosea. In mattinata, ad ogni modo, l'ex Napoli rincaserà ad Appiano Gentile e verrà visitato dallo staff medico ma di esami strumentali non ne sono stati fissati, quindi non si parla di un allarme.

"A seconda di come si sentirà il giocatore, sarà studiato un programma di recupero", scrive la Rosea. L'idea di Chivu è di schierarlo dal primo minuto domenica sera, ma qualora non dovesse farcela, Petar Sucic scalpita per indossare la maglia da titolare nel suo primo derby contro i 'cugini' di sempre in carriera.