Inter scatenata, in Youth League spazza letteralmente il Liverpool: 5-0 nettissimo!
Inter-Liverpool di Youth League si apre con un calcio di rigore dopo 38 secondi per l'Inter. Tocco in area con il braccio largo da parte di O'Connor: Zarate sblocca così la gara e fa 1-0. Poco dopo Mosconi apre male il sinistro, lo apre troppo e si divora il 2-0 dopo 6 minuti. Il 2-0 però arriva al 15esimo dalla prodezza balistica di La Torre che spara la palla precisa e potente nell'angolino con il destro. Collo pieno e raddoppio per l'Inter in questa ultima giornata di Youth League. Zarate è costretto al cambio dopo una ventina di minuti per una botta presa dal capitano del Liverpool: esce dal campo molto arrabbiato.
Marello pasticcia in area di rigore e commette irregolarità colpendo il pallone con la mano aperta, dunque al 35' viene fischiato un calcio di rigore per il Liverpool che Morrison fallisce colpendo il palo con il mancino. Venturini sfiora il 3-0 e il Liverpool ringrazia ancora una volta: apre il destro che non prende il giro giusto e sfiora il palo. Farronato tiene sul 2-0 la sfida parando con il piede destro la conclusione di Morrison che era entrato in area di rigore con troppa facilità. Il primo tempo finisce 2-0 per i nerazzurri.
Il secondo tempo è stato quasi un allenamento per l'Inter. Iddrissou è andato vicinissimo al gol, con la difesa del Liverpool che ancora una volta para sulla linea. Poi ci pensa Putsen ad allungare ancora il vantaggio. Tiro ben piazzato che finisce prima sul palo e poi sbatte sulla schiena di Misciur che se la manda in porta. Poi arrivano in poco tempo anche i gol di Mosconi e Moressa. Partita mai messa in discussione, con i nerazzurri che avrebbero peritato anche un finale con maggiori gol. 5-0 il risultato finale che garantisce alla squadra di Carbone il passaggio ai 16esimi di finale di Youth League.






