Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, Josep Martinez sta per tornare: come sta il portiere dopo l'indicente di FenegròTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:15Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Inter, Josep Martinez sta per tornare: come sta il portiere dopo l'indicente di Fenegrò

Potrebbe essere arrivato il momento di rivedere Josep Martinez in campo. Il portiere spagnolo, tuttavia, arriva da un accaduto terribile quando lo scoros 28 ottobre è stato protagonista della tragedia che ha tolto la vita all'anziano di 81 anni nel comune di Fenegrò. Ma ora come sta il giocatore dell'Inter?

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Pepo "si è concentrato al massimo sul lavoro, ancor più del solito. Ha cercato di archiviare l'episodio, di non pensare all'indagine per omicidio stradale in corso, alle consulenze tecniche richieste dal pm di Como Giulia Ometto, all'autopsia che ha escluso l'ipotesi che la morte dell'81enne fosse stata causata da un malore precedente all'impatto", quanto si legge sul portale della Rosea.

Come noto, per isolarsi dall'opinione pubblica e possibili sentenze o processi mediatici, ha chiuso ogni profilo personale sui social network. Con la mente focalizzata solo al campo e al ritorno nel più breve tempo possibile tra i pali dell'Inter. Proprio come dovrebbe avvenire domani in Coppa Italia.