Bastoni sul futuro: "Se resterò all'Inter? Probabilmente sì"
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, sottolineando l’importanza dell’appuntamento per l’Inter. “La Supercoppa è una grande occasione. Da quando sono qui siamo sempre arrivati in fondo per vincere qualcosa e anche questa volta vogliamo provarci”, ha spiegato il difensore nerazzurro. “Ci sono squadre molto forti, a partire dal Bologna: dovremo stare molto attenti”.
Bastoni ha poi fatto il punto sulle condizioni del gruppo: “Stiamo bene. La rosa è ampia e ci sono tanti giocatori pronti a sostituire gli infortunati. Le assenze non devono essere un alibi, non abbiamo scuse: siamo qui per giocarci le nostre carte”.
Inevitabile anche un passaggio sulle voci di mercato che lo riguardano, con l’interesse di alcuni top club europei: “Sono cose che fanno piacere e rendono orgogliosi, perché significa che sto lavorando bene. Le notizie le leggo anche io, ma non c’è niente: sono felice qui e non ho alcun problema. Non penso a ciò che è fuori dal campo”.
Alla domanda sul futuro, Bastoni chiude con un sorriso: “Resterò all’Inter? Probabilmente sì”.






