La Gazzetta riporta la nostra indiscrezione: Cambiaso è nel mirino dell'Inter...
Questa mattina tra le pagine della Gazzetta dello Sport è stata riportata una nostra indiscrezione lanciata nella giornata di ieri. Tra i possibili nomi che l'Inter sta seguendo per la fascia destra sarebbe spuntato anche il nome di Cambiaso. Uno scambio per portarlo alla Pinetina.
Scambi tra Juventus e Inter
Nell'ultimo periodo sono iniziate a circolare diverse voci su possibili scambi tra Juventus e Frattesi. K.Thuram era l'iniziato per arrivare in Via della Liberazione, con Frattesi che avrebbe percorso la tratta inversa arrivando alla Continassa. Quasi con certezza vi possiamo garanitre che questo scambio non avverrà. Il centrocampista francese piace all'Inter ma è troppo importante per i meccanismi bianconeri, per cui è uno scambio che non trova fondamenti reali. In ogni caso Davide rimane nei radar dei bianconeri che stanno cercando un modo per evitare di dover sborsare ben 40 milioni per il centrocampista. Come riportato da noi ed, in seguito, ripreso dalla Gazzetta dello Sport, un nome potrebbe far avverare il desiderio di Spalletti e coprire un vuoto interista.
Frattesi alla Juventus? Si può fare in cambio di Cambiaso
Il terzino italiano nasce, prettamente, come terzino sinistro. Nel corso di questi anni, però, i vari allenatori che si sono seduti sulla panchina bianconera lo hanno utilizzato in diversi ruoli, compreso anche quello di esterno/terzino destro. Proprio quello sarebbe il ruolo in cui l'Inter starebbe cercando un sostituto. Dumfries ne avrà ancora per molto con l'infortunio, inoltre la voglia di cambiare aria dell'olandese sta portando la società a trovare un titolare fin da subito anticipando quindi il mercato a gennaio. Cambiaso nelle ultime 4 giornate è stato impiegato da Spalletti a destra, ruolo in cui ha messo a segno un gol e due assist, a conferma di quanto sia fondamentale anche in una posizione non propria. L'Inter vuole approfittare dell'interesse per Frattesi per strappare Cambiaso ai bianconeri, provando un colpo da maestro già nella prossima sessione invernale.






