Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Dalla Spagna - De Vrij nella shortlist del Barcellona per gennaio: cessione in vista?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Dalla Spagna - De Vrij nella shortlist del Barcellona per gennaio: cessione in vista?

In bilico la permanenza in nerazzurro di Stefan De Vrij, poco utilizzato in questa prima parte di stagione e col contratto in scadenza a giugno. Il Mundo Deportivo, quotidiano che segue da vicino le vicende del Barcellona, inserisce il difensore centrale olandese nella lista dei potenziali obiettivi del club azulgrana per gennaio. 

"È in scadenza anche Stefan de Vrij (33), dell’Inter. Ha costruito la sua carriera in Italia, anche se in questa stagione ha poco spazio. È destro, ma quando gioca lo fa spesso sul centrosinistra. Potrebbe rientrare nel profilo cercato", scrive il media spagnolo.

L'interista non è tuttavia l'unico profilo d'esperienza valutato dalla dirigenza, alla ricerca di un rinforzo nel reparto difensivo dopo la vicenda Araujo: piace il 37enne Nicola Otamendi del Benfica, ma nel mirino ci sono anche i più giovani Marcos Senesi (28) del Bournemouth e Diogo Leite (26) dell'Union Berlino.