Cancelo, Inter in attesa. Carboni in partenza. Nuovo nome a centrocampo: le top news del 3 gennaio
Nuovo nome per il centrocampo: come appreso dalla redazione de L'Interista, la società nerazzurra sta valutando il profilo di Hans Nicolussi Caviglia, valutato circa 10 milioni dal Venezia. Il giocatore italiano sarà difficilmente riscattato dalla Fiorentina, club nel quale milita in prestito in quest'annata.
L'Inter continua ad attendere una risposta da parte di Joao Cancelo rispetto alla sua proposta di un prestito secco di 6 mesi. La prospettiva di un ritorno a Milano, dopo l'esperienza trascorsa alla corte di Luciano Spalletti nel 2017-2018, non è rigettata dal portoghese. Ma la possibilità di un inserimento del Barcellona è ciò che, al momento, non ha ancora consentito la chiusura dell'affare nel senso auspicato dai nerazzurri.
Per un giocatore che potrebbe arrivare ve n'è un altro che partirà sicuramente. Questo è il caso di Valentin Carboni, pronto a tornare in Argentina dopo l'esperienza non entusiasmante al Genoa in questa prima fase dell'annata. Il calciatore nerazzurro ha espresso la volontà di respirare nuovamente l'aria di casa per ripartire in maniera effettiva in vista di un futuro in cui ambisce ad essere protagonista.
Le top news del 3 gennaio de L'Interista.
Inter, interesse per un altro giovanissimo a giugno! Ex Juventus...
Calciomercato Inter LIVE - Al-Hilal vuole Acerbi, l'Inter vuole chiudere Cancelo
L'Al-Hilal trova il sostituto di Cancelo in Italia...
Marotta-Oaktree, due linee diverse che puntano allo stesso fine! Per il bene dell'Inter...






