Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, Marotta: "Cancelo? Fase interlocutoria, stiamo approfondendo. Su Frattesi e Asllani..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 gennaio 2026, 20:28Primo piano
di Pietro Morabito
per Linterista.it

Inter, Marotta: "Cancelo? Fase interlocutoria, stiamo approfondendo. Su Frattesi e Asllani..."

Il Presidente dell'Inter Beppe Marotta è intervenuto nel pre partita della gara contro il Bologna ai microfoni di DAZN. Tanti i temi di mercato affrontati, nello specifico ovviamente la trattativa per Cancelo ed il possibile passaggio di Frattesi al Galatasaray. Queste le sue parole: "Cancelo? Noi non abbiamo grande necessità. Questo mercato offre poche opportunità. Abbiamo un problema di recupero con Dumfries, vogliamo vedere se ci sono opportunità che possono portare giocatori con quelle caratteristiche. Si è presentata questa opportunità, la stiamo approfondendo. Siamo in una fase interlocutoria."

Frattesi-Galatasaray e Asllani?
"Per Frattesi, la nostra strategia è dire che se vuole andare via ci confronteremo e valuteremo. Ma non siamo in quella situazione, lui non vuole andare via e non abbiamo ricevuto offerte da questo o quel club. Però rimaniamo aperti a eventuali confronti. Asllani è un nostro patrimonio, lo abbiamo dato in prestito al Torino e come minimo dobbiamo rispettare il valore del giocatore. Se non ci fossero le condizioni per restare a Torino, dovremmo trovare un’altra sistemazione. Col Torino non abbiamo ancora parlato”. 

Cancelo è un discorso solo economico oppure c'è anche una richiesta di scambio?
"Lui ha un contratto molto oneroso che nessun club italiano può permettersi, è una situazione molto particolare. Se ipotizziamo uno scambio, loro sono alla ricerca di un centrale. Quando entreremo nella negoziazione in modo più concreto valuteremo. Tutto questo per metterci a posto sulla fascia destra, che in questo momento vede un'assenza pesante come quella di Dumfries".